Consigli e Cura per le Cuffiose

CONSIGLI PER IL LAVAGGIO DELLE CUFFIOSE Per preservare colori, misure, fermanodi e ciondoli consigliamo di lavare le vostre cuffiette a mano max 40° con detersivo neutro oppure inserite le vostre cuffiette negli appositi sacchettini a rete (come quelle per la biancheria) in lavatrice, ciclo delicato max 40° con detersivo neutro. Per disinfettarle potete aggiungere del disinfettante per tessuti tipo napisan. Si consiglia di non stirare le cuffiette quando sono ancora umide. Stirare al contrario quando asciutte. Le cuffiette in polycotton vanno stirate a basse temperature.

Si consiglia vivamente di NON inserire le cuffiette nell’autoclave!!! 

Ogni Cuffiosa è un pezzo unico, varianti o irregolarità non sono difetti, ma caratteristiche di questo manufatto e quindi segni di autenticità del nostro lavoro artigianale.

Le nostre cuffie permettono di contenere in maniera ottimale i capelli al loro interno, ma NON SONO DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) sono adatte in ogni ambiente lavorativo che necessita la copertura del capo e possono essere indossate sotto i dispositivi sterili usa e getta.