Cuffiosa offre la possibilità di personalizzare la tua cuffia chirurgica con il tuo nome, il logo della tua azienda, personaggi o disegni come ad esempio lo scudetto della tua squadra preferita, attraverso la realizzazione di ricami in diversi colori o stampe in alta qualità termo digitale.

Nomi o frasi possono essere ricamati sul lato della cuffia. I fili in poliestere sono disponibili in tantissimi colori unici o  melange, fluorescenti o addirittura fosforescenti. 

Mentre con la nuova tecnologia termo digitale per la stampa su tessuto è possibile personalizzare la tua cuffietta con disegni, loghi o frasi che una volta impressi nelle fibre sembreranno far parte integrante del tessuto.

Un’altra opzione di personalizzazione è con delle variopinte e simpatiche patch, che su richiesta vengono cucite sulla vostra cuffietta, nella disposizione che preferite. Le patch saranno presto disponibili nel nostro catalogo.

Solitamente consigliamo l’applicazione dei ricami, delle stampe o delle patch su cuffie chirurgiche in tinta unita, per favorirne la visibilità.

Con le personalizzazioni di Cuffiosa il solo limite è la fantasia.

Puoi richiedere maggiori informazioni, inviandoci un’email.